Il progetto

2,060 € raccolti di 1,800 € richiesti (114 %)NebraskaSedia Trespolo Su Pelle Ap Factor In 5q3R4jLA

Vedi le ricompense

Io ti aspetto lo stesso è un progetto unico nel suo genere; uno spettacolo teatrale e musicale che parla di prematurità, una realtà poco conosciuta ma molto diffusa. Tutto inizia a Vicenza lo scorso 17 novembre, Giornata Mondiale del Prematuro, dove viene presentata in anteprima la canzone IO TI ASPETTO LO STESSO, cantata da Barbara Melotto

e scritta da Federico Spagnoli, affermato autore di brani per numerosi artisti, tra cui Mina e Adriano Celentano. Questa è una canzone ispirata all'esperienza di mamma di Barbara che cinque anni fa ha avuto un bimbo nato con estrema prematurità, ad appena 22 settimane di gestazione; ascoltandola, chiunque abbia vissuto una vicenda simile vi si potrà riconoscere.



Il brano non è nato per scopi commerciali ma per raccogliere fondi a favore del reparto di terapia intensiva neonatale dell'ospedale San Bortolo di Vicenza, dove suo figlio è nato e dove tanti piccoli prematuri stanno combattendo la loro battaglia per la vita.
IO TI ASPETTO LO STESSO è la prima canzone scritta in Italia che tratta il tema della prematurità.
Il nostro obiettivo, adesso, è raccontare questa storia in uno spettacolo che andrà in scena il 9 giugno alle ore 20,30 al Teatro Vivaldi di Cassola e porterà sul palco cantanti, musicisti, attori e un corpo di ballo.
A Pusku Bambini In Game Tessuto Nordic Poltrona Quilted Per Sacco 8wnO0kPRacconta la storia di due giovani spensierati che si incontrano, si innamorano e decidono di avere un bambino, ma la tenera attesa è spezzata da una nascita prematura e per i due inizia la dura esperienza in terapia intensiva neonatale.



Al progetto contribuiscono professionisti di altissimo livello: il già citato Federico Spagnoli, con due inediti “Io ti aspetto lo stesso” e “Un cuore in mezzo al ghiaccio”, Francesco Signorini (musicista e arrangiatore di grande esperienza - tra i suoi ultimi lavori il programma Mediaset Music condotto da Paolo Bonolis) agli arrangiamenti, Claudia Cappelletto (ballerina e direttrice della scuola di danza Bassano Ballet) alle coreografie, Enrico Parolin (batterista e insegnante) dirige il gruppo di percussionisti, Wendy Muraro presentatrice, attrice e voce narrante, Barbara Melotto (cantante e vocal coach) dirige il gruppo vocale degli Once Upon a Voice, Irene Imbesi (Videomaker), IORG (Service audio luci).

Uno spettacolo di questo tipo, come potete immaginare, ha costi molto alti per una realtà piccola come la nostra. Se ci aiuterete a realizzarlo contribuirete anche e voi a sostenere il reparto di terapia intensiva neonatale di Vicenza, a cui andranno i proventi della serata.

La rappresentazione del 9 giugno sarà interamente ripresa in un video promozionale che ci servirà a proporre repliche dello spettacolo in altre sedi, a sostegno di tutte quelle realtà del mondo dell' infanzia che si mostreranno interessate.



A Lampada Terra 2 Da Orientabile Super Metallo Seyvaa Led In D2EIH9

Aiutandoci contribuirete anche voi a divulgare in maniera molto originale il tema della prematurità, un problema che coinvolge molte più famiglie di quante ne possiate immaginare: secondo recenti statistiche un bambino su dieci al mondo, nasce prematuro. Tutta l' esperienza del progetto IO TI ASPETTO LO STESSO sarà naturalmente votata ad iniziative di solidarietà.

Contribuite per favore, abbiamo tanto bisogno di voi!!!!!
Ci potrete siguire attraverso la nostra pagina Facebook: https://www.facebook.com/iotiaspettolostesso/
https://www.facebook.com/a.c.musicaleartesia/


Email: acmartesia@gmail.com