1xled 03w Natalizia Decorazione 3xaa Led Xmas rBCdoex
In Le VoluteLetto Noce Matrimoniale Carpanelli QrhtsdxC

Descrizione

Immobil Group di Casagiove , propone in esclusiva la vendita di soluzione indipendente, villa bifamiliare con giardino di proprietà e cortile delimitati da recinzione, Casagiove in via Sandro Pertini , nei pressi della variante Anas ,di piazza della Vittoria , nelle vicinanze della Nazionale appia e di Caserta. L’unità abitativa si sviluppa su tre livelli, al piano rialzato troviamo il primo alloggio composto da cucina- salone living, tre camere da letto , doppio servizio di cui uno con servizio di vasca idromassaggio , ripostiglio. Tramite il vano scale che mette in comunicazione i vari livelli dell’abitazione si giunge al secondo alloggio che si presenta attualmente allo stato grezzo , composto da 120 mq i cui ambienti sono gia stati suddivisi in salone-living di entrata , due camere da letto e bagno , a completamento un terrazzo di 60 mq edificabile. Arricchiscono l’immobile la mansarda al terzo piano raggiungibile attraverso il vano scala , composto da un unico grande ambiente da completare la scelta delle rifiniture , un box auto al piano semiinterrato di 120 mq , una cantina interrata di 80 mq , giardino con terreno . Per visionare lo stabile si chiede un preavviso telefonico , chiamando al numero 08231490490 , saremo lieti di fornirvi maggiori dettagli .

• Indirizzo: Via Sandro Pertini, Casagiove, CE, Italia
  • Città: Casagiove
  • Regione: Campania
  • CAP: 81022